mercoledì 5 dicembre 2012

PREMI E RICONOSCIMENTI VARI........

Ciao a tutti !! Finalmente ho completato l'elenco di blog che vorrei "nominare" per i premi Liebster Award e Versatile Blogger....


Ringrazio Antonella del blog Le passioni di Antonella e Lory del blog Lavanda e Rosmarino per :


Ringrazio Laurina del blog  Aglio.. olio ..e ciocciolato  per:



I 5 blog che ho scelto per il Liebster Award sono (in ordine casuale):

I 15 blog per il Versatile Blogger sono (in ordine casuale):
Vi riepilogo anche le  7 cose di me che ho già detto nel post precedente per i ringraziamenti :

1) sono sposata con un romagnolo doc

2) nel 2004 mi sono trasferita da Milano nella campagna romagnola e sono ultrafelice

3) adoro le mie due pestifere bambine di 9 (quasi dieci...!!) e 8 anni e il mio "romagnolo doc" ...

4) adoro pasticciare in cucina

5) amo leggere e imparare sempre cose nuove

6) vorrei che la giornata fosse di 48 ore per poter realizzare tutti i progetti che mi frullano in testa

7) sto preparando la mia craft room....


Ancora grazie alle gentilissime che mi hanno pensato e consiglio a chi passa di qui e non conosce qualcuno di questi blog di correre subito....sono tutti stupendi e meritano tantissimo !!!
Buona serata e a presto


18 commenti:

  1. ciao tesorino,
    grazie infinite per aver nominato il mio blog addirittura per ben due premi, l'ho apprezzato molto!
    ne parlerò, ringraziandoti, nel mio prossimo post!
    un bacione e a presto, Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ! Sono contenta che tu abbia gradito...sei davvero brava !! Intanto ti auguro una buonissima giornata !! Un bacione anche a te e a prestissimo!!
      Marzia

      Elimina
    2. Ciao....oggi è la giornata dei premi....eccone un altro...ciaoooooooo

      Elimina
  2. Ciao Marzia....sei un tesoro!!!!Grazie mille!!!Quando si riceve un premio è come se non ne avessimo mai ricevuti...è sempre una bella sorpresa e una grande gioia!Grazie per aver pensato a me!Poi come ti ho già detto mi fa molto piacere vedere che sei così attiva e le soddisfazioni arrivano...perchè le meriti proprio...bacioni Micol

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol!! Grazie a te !! C'è anche un altro premio...guarda il post di oggi...Un bacione e buona giornata !!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Marzia, è la prima volta che qualcuno mi da un premio, anzi due.Come sono contenta!
    Sono passata da te per ringraziarti dei messaggi che scrivi sotti i miei post e trovo uno sfondo completamente rinnovato e molto bello e questa sorpresa. Grazie ancora.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara !! Grazie a te per il tuo blog...è sempre bello passare da te !! C'è anche il premio "follower"..te li meriti tutti...un bacione e buonissima giornata !!
      Marzia

      Elimina
  5. Ma grazie Marzia!!!! ...Non ho più parole con te, guarda... Appena posso pubblico anche questo! Certo tu sì che sai come tirare su di morale una persona :-)
    Un grosso bacio!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Marzia tu sei troppo troppo carina!!! Ma spiegami un attimo... nella campagna romagnola doc... dove??? Sei un angelo! Ti bascio forte forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Abito in un paesino in provincia di Ravenna in una casa che ha una vista sulla campagna ...Ti bacio fortissssssimo anche io !! Ciao e a prestissimo !!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Ombry....sei davvero gentilissima !!! Un bacione anche a te !!! Buona serata !! Marzia

      Elimina
  8. ma grazieeee!!!! troppo gentile!! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego !! E' sempre bello passare da te !! Un megabacione !!

      Elimina
  9. Li accetto virtualmente ma non faccio post...spero tu non ne abbia a male. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, non l'ho fatto per il post.
      Grazie per essere passata e buona giornata.
      Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...