martedì 8 gennaio 2013

...CHE SODDISFAZIONE !!!


Ciao !! Finalmente mi sono ripresa dall'influenza e posso caricare le foto !!! E' con IMMENSO ORGOGLIO che vi posto le foto del mio PRIMISSSSSSIMO berretto ai ferri ....devo tutto al tutorial di Amelina del blog i ricami di Amelina...Grazie Amelina, è una bella soddisfazione !!! E ne sto preparando un'altro con due colori mischiati !!! Speriamo bene....... E poi...ho fatto anche il mio PRIMISSSSSIMO fiorellino all'uncinetto (margherita), giusto una prova, però ci sta davvero bene con il berretto !!! Appena decido quanti fiorellini attaccare ve lo ri - posto !!!





Andate sul blog di Amelina, è davvero bravissima e crea dei bellissimi lavori !!!

Grazie ancora cara Amelina !!

Buonanotte e a presto




12 commenti:

  1. Grazie mille Marzia, quante cose carine che hai scritto!!!
    Grazie Grazie
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Amelina, grazie a te !! Il tuo tutorial è semplice e chiarissimo (l'ho capito anche io !!!) e il tuo blog è uno scrigno pieno di tesori !! Non vedo l'ora di finire anche l'altro berretto...un grande abbraccio e a presto!
      Buona notte
      by Marzia

      Elimina
  2. Complimenti per essere il primo che fai è perfetto poi vorrò vedere quanti fiorellini metterai

    RispondiElimina
  3. Grazie Vanessa, sei davvero molto gentile !! I complimenti ricevuti da mani d'oro come le vostre sono super graditi !! Ho visto dei colli moooolto belli sul tuo blog !!! Davvero brava !! Buonissima giornata e a presto !!
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Veramente carina!!! E la margherita: bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. Marzia che bello!!! Anche il fiore è delizioso... mi farò un giretto sul Blog di Amelina! Un bascio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Grazie anche a te, sei sempre gentilissima...vedrai, i lavori di Amelina sono stupendi !!
      Un bascione anche a te !!

      Elimina
  6. Bello davvero Marzia!!!...Il berretto e anche il fiore, davvero carinissimi...Complimenti!, direi che per essere agli inizi, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao !! Come al solito sei sempre troppo buona !! Tu che sei una maestra, poi !!! Un bacione e a presto !!
      Marzia

      Elimina
  7. Brava Marzia!
    Arrivo da kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori! Si vede che metti passione ed entusiasmo sia che si tratti di uncinetto che di "fornetto"!!
    Se ti va passa a trovarmi su lericettediziabianca.blogspot.com
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta !! Grazie di tutto !! Ora passo da te ...

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...