venerdì 22 febbraio 2013

LET'S PARTY, BABY !!




Ciao !! Volevo segnalarvi anche l'iniziativa di Clara, e del suo blog Diario di una creamamma che ha ideato il linky party "LET'S PARTY BABY!" e al quale partecipo con questo post !!!!! Andate sul suo blog, iscrivetevi !!! C'è tempo fino a domenica 24 febbraio 2013 (anche se credo proprio che replicherà per la terza e anche per la quarta volta, visto il successo !!!)
Per partecipare dovete linkare al suo blog un post (anche vecchio) dove si parla di merende o feste per bambini, non solo di dolci & Co., ma anche giochi, truccabimbi e via dicendo...ovviamente io partecipo con le mie tortine....ne ho scelte due....

TORTA DI COMPLEANNO PER BAMBINA - DOLL CAKE (Pan di spagna farcito con crema pasticcera e crema al cioccolato ricoperto di pasta di zucchero e panna montata colorata)




TORTA DI COMPLEANNO PER BAMBINA - pan di spagna farcito con nutella e panna montata, ricoperto di pasta di zucchero, farina di cocco e panna montata colorate di verde.




Ciao Clara, spero ti piacciano !!!
Un bacione a tutti !!!!


9 commenti:

  1. Ciao Marzia, le tue torte sono fenomenali! Complimenti e grazie per avermi fatto una presentazione con i fiocchi! Sei sempre molto carina!
    Devi però inserire il tuo post, scegliendo una foto tra queste due, cliccando il pulsante ADD YOUR LINK che si trova sotto al mio post e compilare i tuoi dati. Apparirà così la tua fotina ed il link al tuo blog e a questo post.
    Se hai problemi fammelo sapere.
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ho pensato però che ti converrebbe mettere entrambe torte, inserendo l'indirizzo di entrambi i tuoi vecchi post. Così ti apparirebbero le due fotine con i link ai tuoi post. Non pensi che sia meglio?

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Bene, così si vedono tutte e due le torte ed hai i due link diretti ai tuoi post! Grazie, la porta è sempre aperta e penso proprio di replicare ancora per qualche settimana (dipende dal vostro entusiasmo). Alla fine (SE MI RIESCE!), per non disperdere tutti i vostri lavori, penso farò un unico post dove li raccoglierò e li suddividerò per categoria, con i rispettivi link ai vostri blog. Così sarà anche più facile trovare quello che uno cerca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per questa splendida opportunità, sei davvero gentilissima !! Immagino il lavoro che ti aspetta...con tutti i meravigliosi progetti che ti arrivano...non ti invidio dover sceglierne solo qualcuno !! Un bacione e a prestissimo !!!
      Marzia

      Elimina
  4. wow che bella idea mi hai dato.... vado subito a vedere...ah le tue torte sono splendide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per i complimenti !!! E sono contenta di esserti stata utile !!
      Un abbraccio
      Marzia

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Daniela !!! Grazie di cuore !!
      Buona giornata e a presto !!
      Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...