sabato 23 febbraio 2013

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAA

Stamattina ci siamo svegliati sotto la neve !!! ... Foto dal nostro giardino...











.. e questo è il panorama dei campi intorno.....un'immensa distesa di bianco ...bellissimo !!!




 Stamattina le mie belve si sono divertite tantissimo !!!!!!!!!



La pagliaccetta è Valentina, la mia piccola che ha 8 anni e 1/2.....la principessina in rosso è Sara, 10 anni compiuti il 28 gennaio........(notato il berretto bianco e violetto ??? L'ho fatto io !!!! grazie al tutorial di Amelina)



e l'omone in mezzo è Davide, il mio amoruccio romagnolo doc.......che mi sopporta dal 3 febbraio 1997, giorno in cui ci siamo conosciuti e  "fidanzati" (si dice ancora così ??) dopo un mese....

...Quindi, per riscaldarci un po', che ne dite di un buon pancake appena sfornato ????

 ...magari con un po' di miele ??
...o della panna montata ??

...o entrambi ??




Se non faccio indigestione domani posto la ricettuola.......
Buon sabato !!!
Bacioni e bacetti









12 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Marzia non mi ricordo più da dove scrivi... bella la neve... qua non ne fa mai!
    Hai una bellissima famiglia, pupazzo di neve compreso! Naturalmente aspetto la ricetta dei pancakes! Un bascio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Patty !! Abito in provincia di Ravenna in un piccolo paesino di campagna, dove mi sono rifugiata dopo 33 anni di vita milanese......e devo dire che non me ne sono mai pentita (a parte i negozi di Corso Buenos Aires e la Galleria del Duomo dove c'è la Rinascente...soprattutto a Natale...ma non si può avere tutto !!)....
      Per la ricettina dovrei farcela entro stasera !!
      Un bacione e Buona domenica !!!

      Elimina
  2. Splendido svegliarsi con la neve e poter rimanere a casa tranquilli magari davanti al camino e cucinare per le persone care.
    un abbraccio caldo caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina !! Hai ragione, è bellissimo avere accanto i propri cari e coccolarli con qualcosa fatto con amore..anche solo una frittellina....
      Ti auguro una buonissima domenica e ti mando un grande bacione
      A presto
      Marzia

      Elimina
  3. Ciao Marzia.
    Complimenti per il berreto e per questi pancake.
    Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di cuore...buona domenica !!
      A presto
      Marzia

      Elimina
  4. Buongiorno Marzia..che bella famiglia hai!!!
    Aspettiamo ricettina dei pancake....
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina !!! Grazie dei complimenti !!! Visto il berretto ??
      ciaoooooooooo

      Elimina
  5. Ciao Marzia, grazie per il tuo comento.
    Allora parla portoguese? Brava!
    Per me la lingua italiana é molto bella.
    Ho preso la riceta dei pancake, proverò farla.
    Também te sigo.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olá Marcia, infelizmente eu não falo Português, eu usei tradutor do google .... falam Inglês e um pouco de francês .....
      mesmo idioma do seu é muito bonito, muito "musical" ...
      um grande beijo e bom dia
      Marzia

      Elimina
  6. Sembrano molto appetitose le tue pancake complimenti mi sono iscritta se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina e benvenuta !! Grazie per i tuoi complimenti e per esserti iscritta !1 Passo subito da te !!
      Buona giornata
      Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...