mercoledì 13 febbraio 2013

SAN VALENTINO

Ciao !! Vi avevo promesso il post sulla pdz colla ma domani è S. Valentino e anche se è una festa oramai più commerciale che altro, non si può restare indifferenti !!!
Per quel che mi riguarda sto preparando una tortina a forma di cuore, un pan di spagna rosso colorato con il gel della Wilton. Sono indecisa sulla farcitura, forse ricotta+panna+cioccolato fuso.....vedremo " l'ispirazione " del momento !!! Intanto voglio lasciarvi con queste immagini moooolto romantiche prese qua e là nel web (ovviamente tutte handmade !!!) e se avete un po' di tempo, fermatevi pure...sono blog molto molto belli.

Un abbraccio e a domani













6 commenti:

  1. Ciao, partecip all'iniziativa del blog di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog (come se fossero delle bancarelle :P)
    Ora sono una tua nuova follower :)
    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miyu e benvenuta !! Grazie per esserti iscritta al mio blog !! Adesso faccio io un "giretto" da te !!
      Buona giornata da Marzia

      Elimina
  2. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva.....Blog carinissimo!!

    Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenute !!! Ma grazie per i complimenti e per l'iscrizione !!! Adesso passo subito da voi !!!
      Buonissima giornata
      Marzia

      Elimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva....complimenti per il blog!!!!
    se ti va passa da me http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Grazie della visita e dell'iscrizione !! Sono appena "passata" da te...complimenti per il blog, davvero molto bello !!! Sarà molto piacevole seguirti !!
      Buonissima giornata e a presto !!
      Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...