sabato 18 maggio 2013

TORTA PER PRIMA COMUNIONE

Ciao a tutti !! Finalmente riesco a postare !! E' stata una settimana davvero intensa e oggi ho finalmente terminato la torta per la Prima Comunione di una compagna di classe della mia bimba più grande....
che ne dite, le piacerà ? Abbiate pazienza per l'angioletto (espressamente richiesto dalla festeggiata...), è la prima volta che lo faccio...













La torta è farcita come questa, infatti la destinataria era la mamma di questa bambina alla quale era piaciuta tantissimo....mah, speriamo bene...
Un abbraccio e buonissimo fine settimana


34 commenti:

  1. Veramente molto carina!!! :o) E sono sicura che piacerà tanto sia alla festeggiata che alla mamma!!! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Lory !! Detto da una supercuoca come te è una bella soddisfazione !!
      Buona serata anche a te
      Marzia

      Elimina
  2. Bella e sublime!
    Bravissima, un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Sabrina, molto gentile !!!
      Un bacino anche a te!!
      Marzia

      Elimina
  3. Sempre più brava Marzia! Complimenti! Ma certo che le piacerà!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara ! Grazie per i tuoi apprezzamenti, sei davvero molto gentile !!!
      Un abbraccio e a presto
      Marzia

      Elimina
  4. ciao carissima Marzia, la tua torta e' favolosa, e che pazienza tutti quei fiorellini, e l'angioletto ha due occhioni simpatici, piacera' sicuramente, baci Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Milly !! Grazie di cuore ...sei davvero molto carina...effettivamente i fiori mi hanno portato via molto tempo (soprattutto passarci il colore perlato e aggiungere le perline d'argento....) e poi non ti dico l'angioletto....3 ore di lavoro e alla fine mi si era staccato anche il nasino...e il colore nero che colava dappertutto...altro che meditazione zen, quando si fa una torta così la pazienza devi fartela venire !!!
      Un bacione e a presto
      Marzia

      Elimina
  5. Come fa a non piacere? E' bellissima e molto elegante :)
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela e grazie per i tuoi complimenti !!!
      Un abbraccio e a presto
      Marzia

      Elimina
  6. Ciao Marzia...come ti viene il dubbio che non possa piacere???? E' bellissima e piena di tanti piccoli deliziosi particolari....:)
    Buona domenica
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina ! Grazie per i tuoi complimenti, sei davvero molto gentile ...
      Buona domenica anche a te !!

      Elimina
  7. Grazie di cuore dolcissima Amelina !!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia...come sempre bellissime le tue torte! Che pazienza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita !!! Grazie di cuore per i complimenti !! Ma in quanto a pazienza tu hai solo da insegnarmi con i bellissimi lavori che fai !!!!
      Un bacione e a presto!!!

      Elimina
  9. Marzia che meravigliaaaaaa!!! Voglio pure vedere non sia piaciuta!! Complimenti, veramente una gran bella torta! Non so se ti può aiutare o magari lo fai già: lo sai che io passo ore intere su Pinterest a scopiazzare idee a provare nuovi soggetti... è una fonte di idee inesauribile!! Un bascione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty ! Grazie di cuore per i tuoi complimenti !! Ti ringrazio del suggerimento, effettivamente ho scoperto da poco Pinterest e non lo "sfrutto" come dovrei.....tra due settimane devo preparare la torta per la Comunione della mia Valentina e mi sa che ci faccio un bel giretto...........
      Un bascione anche a te !! A presto

      Elimina
  10. La torta è bellissima, ma l'angioletto... è adorabile, davvero! :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Vengo a dare un'occhiata !!! Grazie dell'invito !!

      Elimina
  12. Complimenti. E' veramente molto originale. Un saluto

    RispondiElimina
  13. Ciao mi sono appena unita al tuo blog perchè mi piace tanto...
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    Passa a trovarmi se ti va
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta !! Grazie per tutto !!!
      Ti vengo subito a trovare !!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie di cuore !!
      Un abbraccio e buona giornata !!

      Elimina
  15. E' davvero stupenda, complimenti. Sono sicura che l'amica di tua figlia avrà apprezzato, e anche la mamma.
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi.
    A presto da Maria Grazia di www.dolcideemuffin.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta !! Grazie di cuore, sei molto gentile !
      Buona giornata da Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...