martedì 21 maggio 2013

UN ALTRO PREMIO !!!


Ciao !! E' con grandissimo piacere che oggi vi posto un altro premio per me !!! A dedicarmelo è stata la mia amica blogger Amelina che ha pensato anche al mio blog !!! Grazie dolcissima Amelina, purtroppo ultimamente sto trascurando questo mio angolino.....quindi questo premio è ancora più apprezzato !!
La regola prevede che racconti 7 cose di me......

1) Vorrei tanto finire quel quadretto a punto croce iniziato 10 anni fa......

2) Sono molto golosa, devo mangiucchiare qualcosina di dolce quasi ogni giorno, altrimenti mi sento "in punizione"...

3) Adoro la pizza

4) Odio stirare......preferirei pulire la casa da cima a fondo per 3 giorni di seguito.............

5) Adoro il mare

6) Mi piace imparare sempre cose nuove

7) Talvolta mi sento "soffocare" dagli impegni quotidiani e credo di non farcela, allora mi fermo un attimo, respiro mooooooooooooolto a fondo e poi riparto...magari dopo una bella cucchiaiata di nutella...

Altra regola, dovrei passare il testimone ad altri 15 blog....ma la scelta è dura...come ho già detto in un altro post sto preparando una lista di blog più piccoli del mio....per il momento lo dedico a tutti voi che passate anche solo per sbaglio in questo mio angolino !!!!

Grazie ancora dolce Amelina !! Mi raccomando, visitate il suo blog (http://iricamidiamelina.blogspot.it/). Per chi non lo conoscesse (..non credo...) è uno scrigno di tesori !!!

Un abbraccio e a presto !!



9 commenti:

  1. belli questi post..abbiamo molto in comune
    baci

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI MARZIA! !!!!!
    PREMIO SUPER MERITATO :-) :-) :-)
    MOLTE COSE CHE HAI SCRITTO RISPECCHIANO UN PO ANCHE ME :-)
    BUONA SERATA
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nunzia, troppo buona !!! Sono contenta che abbiamo un po' di cose in comune !!!
      Un abbraccio e buona serata anche a te :-)
      Marzia

      Elimina
  3. Fantasilandia...un nome e una garanzia, complimenti per il blog Marzia, è davvero troppo carino!!!
    Nuova follower ;-)
    un bacino

    RispondiElimina
  4. Ciao e benvenuta Meggy !! Grazie di cuore per i tuoi complimenti, ora faccio un giro da te !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio :)
    abbiamo tante cose in comune ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...