mercoledì 10 luglio 2013

BUONGIORNO !!

Buongiorno !! Finalmente riesco a postare !!
Oggi voglio mostrarvi in dettaglio le bomboniere che ho preparato per la Prima Comunione della mia bimba più piccola


queste sono alcune delle scatoline 


qui erano in fase di asciugatura della vernice bianca....






dettaglio dell'interno del coperchio



sul fondo ho incollato del feltro verde



sul coperchio (che ho rifinito con del masking tape decorato con delle rose)  ho incollato un cuore di feltro bianco su cui ho ancora incollato un cuore di stoffa con rose e fiori delicati, in  modo da dare un effetto tipo "puntaspilli"......poi ho rifinito i contorni con della rafia verde


 

e questi sono i sacchettini che ho confezionato con della stoffa di lino ecru





praticamente ho ritagliato dei rettangoli di stoffa, li ho cuciti a sacchettino, ho aggiunto un bordino di pizzo, un fiore all'uncinetto con una perlina bianca al centro e un nastrino di raso bianco





Pensavo di metterci meno tempo ma alla fine il risultato mi è piaciuto molto.

Intanto vi auguro una buonissima giornata e per chi è già in ferie....BUONISSIME VACANZE !!

A presto !!






21 commenti:

  1. Che lavoro minuzioso, proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore !! Buona giornata !!
      Un abbraccio e a presto
      Marzia

      Elimina
  2. Un lavoro stupendo e poi il fatto che sono state fatte a mano è ancora più bello buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa, sei troppo gentile !!
      Buona giornata anche a te e a presto!
      Marzia

      Elimina
  3. CIAO MARZIA, HAI FATTO UN LAVORO MERAVIGLIOSO !!!
    CE D' APPREZZARE TUTTO... IO SAREI STATA ORGOGLIOSA DI AVER RICEVUTO UNA BOMBONIERA COSI!!!!
    NON CE SODDISFAZIONE PIU' GRANDE....^_^
    TANTISSIMI COMPLIMENTI DI CUORE ^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Nunzia !!
      Grazie di cuore, soprattutto perchè detto da una maestra dell'uncinetto come te è davvero bello !!
      Un bacione e a presto!
      Marzia

      Elimina
  4. che belle creazioni,sei davvero brava
    NUOVO POST...TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !! Grazie mille !! Passo da te allora !!
      Un abbraccio e a presto
      Marzia

      Elimina
  5. Marzia ma che brava!!! complimenti perchè hai fatto un lavoro eccezionale!!! tutte quelle scatoline sono davvero favolose e che pazienza a farle tutte :)
    bacioni eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie di cuore ! Sei davvero molto gentile !! In effetti il lavoro è stato molto lungo, però mi sono divertita molto, che è poi la cosa più importante credo !!
      Un abbraccio e a presto
      Marzia

      Elimina
  6. eccole finalmente le famose bomboniere, sono bellissime di sicuro un lungo lavoro, ma visto il risultato penso ne sia valsa la pena, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata Milly ! Grazie per le tue bellissime parole ! Hai ragione, sono stata contentissima del risultato..
      Un bacione e a presto
      Marzia

      Elimina
  7. (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un post dedicato
    a un outfit (; fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/the-new-fashion-icon.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e bentrovata !! Appena riesco passo subito da te !!
      Un abbraccio
      Marzia

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Antonella !! Grazie di cuore!
      Un bacione e a presto
      Marzia

      Elimina
  9. Che gran lavoro!
    Sei stata bravissima.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina !! Grazie mille !! Sei davvero molto gentile !!
      Un bacione e a presto
      Marzia

      Elimina
  10. Hi ! Welcome to my little blog and many thanks for your appreciation !! I'll be very happy to come to your blog !
    Kisses from Italy by Marzia

    RispondiElimina
  11. Avevo visto il post dal cellulare e non avevo commentato....BRAVISSIMA... hai creato delle bomboniere molto raffinate e ben fatte...
    bacio
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina, grazie di cuore per i tuoi complimenti !!
      Ti auguro una buonissima domenica !!
      Un abbraccio
      Marzia

      Elimina

Di nuovo tante scuse (ancora)....

Eh niente, non ce l'ho proprio fatta ad occuparmi del mio piccolissimo blog fino ad ora...non che non ci pensassi, ma gli ultimi anni m...